Prossime Uscite PS4 – Giochi in uscita nel mese corrente


Prossime uscite PS4 – giochi in uscita

Scopriamo insieme le prossime uscite PS4 e i migliori giochi PS4 in uscita nel mese corrente.

Stai cercando i giochi ps4 migliori in uscita nel 2018? In questa pagina sono raccolte le prossime uscite PS4 del mese corrente e nei prossimi mesi. Questo articolo sarà quindi aggiornato ogni mese.

Giochi PS4: lista di uscite nel mese corrente

Giochi PS4 in uscita a Maggio 2018

Anche Maggio presenta uscite molto interessanti, tra cui alcune eslcusive PS4

Conan Exiles – 8 maggio

Gioco survival/action che ci mette nei panni di un barbaro calato nel mondo di Conan.

Hitman: Definitive Edition – 18 maggio

Uscita della versione completa dell’ottimo gioco stealth di IO Interactive

One Piece: Grand Cruise – 22 maggio

Gioco in  esclusiva per PlayStation VR, che ci farà provare in prima persona come si vive sulla nave di Cappello di Paglia e la sua ciurma.

Dark Souls Remastered – 24 maggio

Versione remasterd del primo Dark Souls. Pensato soprattutto per chi non lo ha mai giocato

Detroit Become Human – 25 maggio

Avventura interattiva ambientata nel futuro e che tratta della difficile convivenza tra umani e androidi.

Giochi PS4 in uscita ad Aprile 2018

Aprile è sicuramente il mese di God of War e Yakuza 6. Ma sono in arrivo anche altri titoli interessanti

Yakuza 6: The Song of Life – 17 aprile

Arriva il sesto e ultimo episodio di Yakuza con protagonista Kazuma Kiryu.

God of War – 20 aprile

In dirittura di arrivo anche una delle esclusive più attese dell’anno sulla console targata Sony. Kratos questa volta sarà accompagnato da suo figlio in un’epica battaglia contro gli Dei norreni.

Crisis on the Planet of the Apes VR – 3 aprile

Gioco che sfrutta il Visore VR per metterci nei panni di una possente e agile scimmia. Il gioco è ambientato tra Rise of the Planet of the Apes e Dawn of the Planet of the Apes.

Impact Winter – 5 aprile

Interessante gioco di sopravvivenza tra i ghiacci.

Altri giochi in uscita ad Aprile 2018 per PS4

Extinction – 10 aprile

Masters of Anima – 10 aprile

Gal Gun – 13 aprile

Don’t Starve Mega Pack – 20 aprile

The Sword of Ditto – 24 aprile

Runbox – 24 aprile

Sinner: Sacrifice for Redemption – 25 aprile

Giochi PS4 in uscita a Marzo 2018

Il mese di marzo prevede l’uscita di titoli molto attesi come Ni No Kuni II e Far Cry 5. Da segnalare anche l’interessante A Way Out per chi cerca un titolo da giocare in coop.

Final Fantasy XV: Royal Edition – Ps4
Data di uscita: 6 marzo

Versione di Final Fantasy XV che include il gioco e tutti i DLC usciti fin’ora. Inoltre in questa edizione potremo esplorare nuove aree di gioco, come le Rovine di Insomnia, giocare in prima persona e diversi nuovi contenuti.

Devil May Cry HD Collection – PS4
Data di uscita:13 marzo

Collezione della celebre saga action di Capcom che include: Devil May Cry, Devil May Cry 2, e Devil May Cry 3 Special Edition. Su PS4 i giochi saranno giocabili in 1080p.

Ni No Kuni II – Il Destino di un Regno – PS4
Data di uscita: 22 marzo

Il seguito dell’RPG sviluppato insieme allo studio Ghibli sarà ambientato diverso tempo dopo il primo gioco e ci propone dei miglioramenti nel gameplay, nei combattimenti e una storia in cui interpreteremo un giovane sovrano che proverà a riprendere le redini del proprio regno.

A Way Out – PS4
Data di uscita: 23 marzo

Interessantissimo gioco in cooperativa dagli stessi sviluppatori di Brother A Tale of Two Sons. In questo nuovo gioco i protagonisti sono due fratelli che dovranno cercare di evadere da un carcere di massima sicurezza.

Far Cry 5 – PS4
Data di uscita: 27 marzo

Il quinto capitolo della celebre saga di Ubisoft questa volta è ambientato nel Montana e vede il protagonista scontrarsi con una setta religiosa che controlla la contea di Hope County.

TT Tourist Trophy: Isle of Man – PS4
Data di uscita: 6 marzo

Gioco di corse che ci farà provare l’ebrezza di correre nella celebre e pericolosa gara che si svolge sull’isola di Man.

Giochi PS4 in uscita a Febbraio 2018

Febbraio si presenta con numerosi giochi  in uscita per PS4. Tra i più attesi ci sono sicuramente il remake PS4 di Shadow of The Colossus, EA Sports UFC3 e Kingdome Come: Deliverance.

EA Sports UFC3 – Playstation 4
Data di uscita: 2 febbraio 2018 – pegi 16

Gioco ufficiale UFC che presenta i più famosi lottatori MMA. Con un’interessante modalità carriera e un rinnovato comparto tecnico, nonostante non usi il Frostbite come motore di gioco.

Shadow of the Colossus – Playstation 4
Data di uscita: 7 febbraio 2018 – pegi 12

Il famoso capolavoro di Ueda, torna su Playstation 4 con tante migliorie grafiche e la possibilità per la PS4 Pro di sfruttare la risoluzione in 4K. Il fulcro del gioco ovviamente sono i combattimenti per abbattere i vari colossi.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Playstation 4
Data di uscita: 9 febbraio 2018 – pegi 12

Questo gioco permetterà di vivere l’esperienza dell’anime su PS4, con la promessa di aggiornamenti continui per stare al passo con la nuova stagione. Sarà possibile combattere anche in arene in modalità 1 contro 1 o 2 contro 2.

Kingdom Come: Deliverance – Playstation 4
Data di uscita: 13 febbraio 2018 – pegi 18

RPG in prima persona, ambientato nel Medioevo e che fa del realismo e immersione nel mondo di gioco i suoi punti di forza.

Dynasty Warriors 9 – Playstation 4
Data di uscita: 13 febbraio 2018 – pegi 7

Nono capitolo del popolare gioco, che questa volta ci permetterà di girare liberamente per un’ ambientazione cinese open world. Potremo viaggiare con vari mezzi e attacare le fortezze nemiche.

Secret of Mana – Playstation 4
Data di uscita: 15 febbraio 2018 – pegi 7

Il gioco RPG originale del 1993 con protagonisti Randi, Primm e Popo torna su PS4 con grafica rinnovata in 3D e un gameplay da RPG al passo con i tempi.

Rad Rodgers – Playstation 4
Data di uscita: 21 febbraio 2018 – pegi 16

Platform/action che ha come protagonista Rad, un giovane risucchiato all’interno del mondo dei suoi videogiochi.

Metal Gear Survive – Playstation 4
Data di uscita: 22 febbraio 2018 – pegi 18

Spin-off della celebre saga Konami, che riprende alcuni elementi stealth e open world di Metal Gear Solid V e li unisce a elementi survival. I soldati sono risucchiati in una dimensione parallela, abitata da strani esseri e in cui dovranno raccogliere materiali per poter tornare a casa.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Playstation 4
Data di uscita: 22 febbraio 2018 – pegi 12

Gioco ambientato nel mondo di Sword Art Online, questa volta in un contesto da Action/shooter. Ci troveremo infatti nell’ambientazione di Gun Gale Online.

De Blob 2 – Playstation 4
Data di uscita: 27 febbraio 2018 – pegi 7

Versione PS4 di Blob 2, in cui dovremo colorare un mondo che si sta omologando alla monocromia. Platform ingegnoso che piacerà soprattutto ai più piccoli.

Gravel  – Playstation 4
Data di uscita: 27 febbraio 2018 – pegi 3

Gioco di corse su fuori strada sviluppato dall’italiana Milestone, che presenta diverse modalità di gioco sia in single player che in multiplayer online. Saranno presenti 4 discipline off-road e diversi tracciati in varie località esotiche. Si potranno sfidare anche gli altri giocatori nel compiere le acrobazie più audaci.

8 Bit Armies Collector’s Edition – Playstation 4
Data di uscita: 28 febbraio 2018 – pegi 7

Gioco strategico, che riprende le meccaniche dai grandi classici del genere.

Lista giochi PS4 in uscita a Gennaio 2018

A gennaio 2018 su PS4 arriveranno alcuni interessanti giochi di combattimento, tra cui l’attesissimo Dragon Ball FighterZ. Inoltre arriverà anche l’altrettanto atteso Monster Hunter World, che ci permetterà finalmente di dare la caccia a mostri e draghi su PS4.

Street Fighter V Arcade Edition – Playstation 4
Data di uscita: 16 gennaio 2018 – consigliato da 12 anni in su

Torna Street Fighter V in edizione Arcade, con l’aggiunta di nuove modalità di gioco (Arcade e Battaglia Extra), nuovi combattenti, nuovi V-Trigger, nuovi costumi e molte altre aggiunte. Il gioco infatti include i due season pass usciti fin’ora.
Acquista Street Fighter V Arcade Edition ora su Amazon

Dragon Ball FighterZ – Playstation 4
Data di uscita: 25 gennaio 2018 – consigliato da 12 anni in su

Dragon Ball FighterZ è tra i picchiaduro più attesi dell’anno. Essendo sviluppato da Arc System Works, creatori dell’acclamata serie Guilty Gear. Ne riprende infatti lo stile di gioco in 2D e lo spettacolare motore grafico 3D, aggiungendo una grafica e spettacolari sequenze animate degne dell’anime. Anche la storia sembra molto interessante e curata e coinvolge moltissimi personaggi del manga/anime, compresi i nuovi personaggi di Dragon Ball Super come Hit e Black!

Monster Hunter: World – Playstation 4
Data di uscita: 26 gennaio 2018 – consigliato da 16 anni in su

L’arrivo della serie Monster Hunter su console casalinghe, permetterà un maggiore dettaglio grafico rispetto alle versioni portatili uscite fin’ora. Gli sviluppatori promettono anche una storia più curata e delle scene di intermezzo tra una missione e l’altra. Monster Hunter: World sebbene sia più accessibile ai nuovi giocatori, non rinuncia alla profondità strategica che contraddistingue la serie. Avrà infatti un buon numero di armi e oggetti per pianificare al meglio le proprie battute di caccia.
Acquista l’edizione esclusiva di Monster Hunter su Amazon

Dissidia Final Fantasy Nt – Playstation 4
Data di uscita: 30 gennaio 2018 – consigliato da 12 anni in su

Con circa 50 personaggi presi dalle varie serie di Final Fantasy, Dissidia Final Fantasy Nt è un peculiare gioco di combattimento che permetterà di giocare anche 3 contro 3. La possibilità di scegliere tra quattro classi di combattenti, porta un po’ di varietà e profondità al sistema di combattimento. La storia della versione PS4 sarà quella presa dall’Arcade del gioco , che riprendendo da dove erano arrivati i giochi per PSP.

Altri giochi da tenere d’occhio tra le prossime uscite PS4 di gennaio sono: il gioco di tennis Australian Open Tennis, Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory, seguito di Digimon Story Cyber Sleuth , l’avventura spaziale InnerSpace, l’avventura Anamorphine, il promettente JRPG Lost Sphear, il platform Iconoclasts, l’horror per PSVR The Inpatient, il gestionale Kerbal Space Program: Enhanced Edition.

 

Lista giochi PS4 in uscita a Dicembre 2017

Steep Winter Games Edition – Playstation 4
Data di uscita: 5 dicembre 2017 – consigliato da 12 anni in su

Questa è la versione di Steep che include l’espansione con i giochi olimpici invernali d PyeongChang 2018 in South Korea. Il gioco è un open world in cui potete esibirvi con tuta alare, parapendio e sci.
Acquista Steep Winter Game Edition su Amazon

Dead Rising 4 Frank’s Big Package – Playstation 4
Data di uscita: 5 dicembre 2017 – consigliato da 18 anni in su

Il gioco include Dead Rising 4 con tutte le espansioni (Stuffer Holiday, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.), con l’aggiunta della possibilità di far indossare a Frank i costumi di vari personaggi Capcom e usare le loro armi e abilità (come le mosse dei personaggi di Street Fighter).
Acquista Dead Rising 4 su Amazon

Horizon Zero Dawn Complete Edition – Playstation 4
Data di uscita: 6 dicembre 2017 – consigliato da 16 anni in su

Il 6 dicembre torna il capolavoro per PS4 Horizon Zero Dawn, con una versione che contiene anche l’espansione The Frozen Wilds, che introduce nuovi nemici, armi e ambientazioni. Per chi non lo sapesse il gioco vede combattere la protagonista Aloy contro mostri meccanici dalle sembianze di animali preistorici.
Acquista Horizon Zero Dawn Complete Edition su Amazon

Okami HD – Playstation 4
Data di uscita: 12 dicembre 2017 – consigliato da 12 anni in su

Questo classico del passato ritorna in HD, con la possibilità di sfruttare anche il 4K con la PS4 pro. Nel gioco dovremo affrontare figure prese dalle leggende giapponesi, nei panni di una divinità scesa sulla terra sotto forma di lupo bianco.

Resident Evil 7 Gold Edition – Playstation 4
Data di uscita: 12 dicembre 2017 – consigliato da 18 anni in su

Il 12 dicembre arriva l’edizione di Resident Evil 7 che include la storia principale con protagonista Ethan Winters e tutte le espansioni uscite fin’ora (Banned Footage vol.1 e vol. 2), con l’aggiunta del nuovo e spaventoso DLC End of Zoe dove scopriremo cosa è successo a Zoe.

Potete prenotare i giochi su Amazon al prezzo minimo garantito e con uno sconto se siete abbonati ad Amazon Prime. Altrimenti consiglio di fare la prova per 30 giorni di Amazon Prime.

Prossime uscite PS4 di Novembre 2017:

Sonic Forces – Playstation 4
Data di uscita: Già uscito –  consigliato da 7 anni in su

In Sonic Forces si dovrà affrontare il Dr. Eggman e un nuovo nemico. Il gioco è sviluppato dai creatori di sonic Colors e sonic Generations. Include sezioni classiche in 2D e livelli moderni in 3D.
In questo video potete vedere 7 minuti di gameplay di Sonic Forces.
Acquista ora Sonic Forces su Amazon

Need for Speed Payback – playstation 4
Data di uscita: 10 novembre 2017 – consigliato da 12 anni in su

Need for Speed Payback è un gioco di corse arcade pubblicato da Electronic Arts e sviluppato da Ghost Games, con il motore di gioco Frostbite Engine. La storia prende spunto dai più famosi film dedicati alle corse degli ultimi anni e presenta un sistema di guida improntato all’immediatezza.

Star Wars Battlefront II -playstation 4
Data di uscita: 17 novembre 2017 – consigliato da 16 anni in su

Seguito di Star Wars Battlefront, questo gioco presenta alcune novità, come l’attesa modalità Storia. La modalità Multigiocatore sarà comunque il cuore del gioco, la quale avrà un sistema di classi personalizzabile.
Acquista ora Star Wars Battlefront II da Amazon

Lego Marvel Super Heroes 2 – playstation 4
Data di uscita: 17 novembre 2017 – consigliato da 7 anni in su

Marvel Super Heroes 2 è il secondo gioco in cui impersoneremo diversi eroi Marvel in versione LEGO come i Guardiani della Galassia, Spider-Man, Thor, Hulk e molti altri. Dovremo viaggiare per diversi luoghi e diverse ere temporali per sconfiggere il malefico Kang il Conquistatore.
Acquista ora LEGO Marvel Super Heroes 2 da Amazon

The Sims 4 – Playstation 4
Data di uscita: 17 novembre 2017 – consigliato da 12 anni in su

The Sims 4 arriva finalmente su Playstation 4  con il suo complesso editor di personaggi. Potremo quindi creare il nostro Sims preferito e costruire case e ambienti da sogno.
Acquista ora The Sims 4 su Amazon

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *