I migliori videogiochi in uscita a Marzo 2017
LEGO Worlds PS4, Xbox One, PC – in uscita il 10 Marzo
In LEGO Worlds si potranno creare costruzioni in mondi 3D generati proceduralmente e fatti interamente di mattoncini LEGO. Si potranno raccogliere oggetti da collezionare e interagire con i vari personaggi che vivono nei mondi LEGO. Il giocatore potrà dare sfogo alla sua creatività, usando strutture pre-fabbricate e modificarle o costruirle pezzo per pezzo. Anche il terreno potrà essere modellato a seconda delle esigenze.
Una versione per Nintendo Switch di LEGO Worlds uscirà nel corso di quest’anno.
LEGO Worlds è adatto a bambini da 7 anni in su
Mario Sports Superstars 3DS – in uscita il 10 Marzo
In Mario Sports Superstars si potrà formare un team composto dai personaggi di Super Mario e giocare a cinque diversi sport: calcio, baseball, tennis, golf ed equitazione. Questo gioco propone una modalità per giocatore singolo e diverse modalità multigiocatore.
Inoltre si potranno utilizzare le carte amiibo per potenziare le abilità dei personaggi e sbloccare nuovi equipaggiamenti.
Mario Sports Superstars è adatto a bambini da 3 anni in su
Deformers PS4, Xbox One, PC – in uscita il 31 Marzo
Deformers è un gioco di combattimenti in arena, simile a Smash Bros. Nel gioco si potrà scegliere tra dozzine di Forms, personaggi deformabili fuori di testa che dovranno rotolare, sparare, picchiare e sfruttare vari oggetti, presenti nelle location. Sarà possibile giocare in multiplayer online o split-screen.
Deformers è adatto a bambini da 7 anni in su
Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 7 anni. La sua avventura inizia nelle sale giochi e continua con un SEGA Master System.
Collabora con diversi siti web come digital marketing specialist e content creator.
Gioco preferito di sempre: Metal Gear Solid