Deadshot, Harley Quinn, King Shark, e Captain Boomerang sono i protagonisti di Suicide Squad Kill the Justice League
Finalmente abbiamo il primo Teaser Trailer di Suicide Squad Kill the Justice League, il gioco nextgen di Rocksteady Studios.
il gioco uscirà su PS5, Xbox Series X e PC nel 2022.
Suicide Squad Kill the Justice League Trailer di annuncio
Qui sotto trovate lo spettacolare primo trailer del gioco di Rocksteady Studios, in cui viene svelato il perché del poster con protagonista Superman, presentato tempo fa.
Metropolis sarà protagonista
Suicide Squad Kill the Justice League è il prossimo gioco di Rocksteady Studios, gli sviluppatori dell’acclamata serie Batman Arkham. I produttori del gioco promettono che Metropolis sarà un ambiente vivo e caratterizzato e con molte storie da raccontare, similmente alla Gotham City dei loro vecchi giochi: “davvero un quinto protagonista del gioco“.
Modalità di gioco singolo o multiplayer cooperativo
Se giocato in singolo, potremo passare da un membro all’altro della Suicide Squad. Il gioco però potrà essere giocato anche in modalità cooperativa che permetterà di entrare in partita in qualsiasi momento.
Deadshot, Harley Quinn, King Shark, e Captain Boomerang avranno caratteristiche uniche e, da quel poco che si è visto, sembrano molto aderenti alle controparti dei fumetti.
Inizia a videogiocare da amici con console improbabili come il Matra.
Poi arrivano Commodore, Amiga e il resto è storia.
“I videogiochi ci permettono viaggi incredibili”
Trailer spettacolare