Monster Hunter PS4 – Capcom riporta Monster Hunter su Playstation

Monster Hunter torna su PS4 con il titolo Monster Hunter World

Capcom ha presentato all’E3 Monster Hunter World, titolo che farà tornare il popolare franchise giapponese su console e PC. Oltre che su PS4, infatti è stato annunciato che Monster Hunter World  arriverà anche su Xbox One e, a qualche mese di distanza, su PC.

Un intero mondo da esplorare e in cui dare la caccia a nuovi e vecchi mostri, con l’aiuto di molte armi, come le inconfondibili grosse spade che si vedono nel trailer di annuncio.

Il trailer (che trovate sotto la notizia) mostra solo un personaggio, ma Capcom fa sapere che sarà possibile giocare online fino a 4 giocatori.

Il gioco, come i predecessori, è un action RPG che si basa sul miglioramento delle abilità del personaggio e su un solido sistema di crafting per creare nuove armi e armature.

Il mondo di gioco di Monster Hunter World sarà completamente esplorabile, senza aree separate e con l’alternanza di notte e giorno. Per avere la meglio sui mostri dovremo sfruttare l’ambiente circostante, come la vegetazione, il terreno e gli altri animali.

Monster Hunter Wolrd è previsto su PS4 e Xbox One nei primi mesi del 2018, mentre qualche mese più tardi arriverà anche su PC.

Monster Hunter PS4 – Trailer di annuncio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *