In Kingdom Hearts 3 oltre a Sora, Pippo e Paperino potremo avere un party di almeno 5 personaggi.
Al D3, la conferenza biennale della Disney,il trailer di Kingdom Hearts 3 è stato uno dei più osannati, vista la lunga attesa, durata circa 12 anni dall’uscita di Kingdom Hearts 2.
Il trailer oltre ad annunciare che il gioco di Nomura uscirà nel 2018 per PS4 e XboxOne, presenta diverse novità e chicche, come appunto il mondo di Toy Story (vedi trailer in fondo alla notizia) e la probabile aggiunta di un secondo personaggio giocabile.
Tra le novità più rilevanti che si sono intraviste nei video di gioco di Kingdom Hearts 3, quella che forse potrebbe essere più apprezzata riguarda il numero di personaggi che si uniranno al party di Sora.
Nei video di gameplay visti fin’ora, si è visto infatti Sora combattere non solo al fianco di Pippo e Paperino ma anche di Woody e Buzz di Toy Story, tutti insieme.
Questo è un grande cambiamento perché non sarà necessario scambiare Pippo o Paperino con altri personaggi, permettendo così uno sviluppo più omogeneo delle loro statistiche combattive.
Ancora non si sa se cinque sarà il massimo numero di personaggi che potranno aggiungersi al party. Attendiamo quindi altre novità da Nomura e Square Enix.
Kingdom Hearts 3 – Trailer Toy Story
Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 7 anni. La sua avventura inizia nelle sale giochi e continua con un SEGA Master System.
Collabora con diversi siti web come digital marketing specialist e content creator.
Gioco preferito di sempre: Metal Gear Solid