Hogwarts Legacy – Trailer e dettagli del gioco

Il gioco che tutti i fan di Harry Potter attendono

Come riportato su queste pagine tempo fa, il nuovo gioco ambientato nel mondo di Harry Potter sviluppato da Portkey Games arriverà nel 2022 sulle console di nuova generazione ma non solo. Anche se è stato presentato su PS5 Hogwarts Legacy approderà praticamente su tutte le console e su PC. Il gioco infatti è atteso su PS4 PS5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

Video Gameplay di Hogwarts Legacy di 14 minuti

17 marzo 2022: Ecco il video di 14 minuti che presenta le caratteristiche principali del gioco.

Che tipo di gioco sarà?

Hogwarts Legacy sarà un gioco di ruolo e azione open world. Nei panni di uno studente della scuola di magia di cui potremo personalizzare l’aspetto, dovremo affrontare un’avventura inedita, esplorando e combattendo in un mondo di gioco aperto.

In Hogwarts Legacy si potrà prender parte alle lezioni di magia, esplorare il castello e i suoi misteri e indagare su un caso misterioso che coinvolge Goblin e maghi oscuri.

Essendo una storia originale, non seguirà la trama dei film di Harry Potter ma sarà ricco di citazioni e personaggi conosciuti ai fan della saga. Oltre a Hogwarts potremo esplorare altre famose ambientazioni come Foresta Proibita e il villaggio di Hogsmeade.

Quando uscirà Hogwarts Legacy?

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022. Seguiteci per sapere quale sarà la data di uscita del gioco

Trailer del gioco

Il trailer, che trovate qui sotto, si apre presentando Hogwarts nel 1800. Nella scuola di magia più famosa in assoluto, dovremo impersonare uno nuovo studente e affrontare un’avventura inedita.

Ricordiamo che il gioco sarà un RPG open world e da quanto visto nel trailer, riproporrà l’atmosfera tipica di Harry Potter.

Godetevi il primo magico trailer di Hogwarts Legacy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.